Chi sono

Classe 1993.
Ironica, attenta e perennemente in ritardo (tranne a lavoro, per rassicurarvi tutti).
Diplomata al liceo scientifico, intraprendo la strada creativa iscrivendomi al Master di Fotografia al Centro Romano di Fotografia e Cinema, specializzandomi nella Moda e nell’Advertising.
A fianco di Vinicio Ferri, Antonio Carneroli e Andrea Danna imparo l’arte di saper gestire grandi e piccoli eventi, shooting di moda e di ritratto. Ciò mi permette di poter muovere i primi passi come freelance.

Mi occupo di immortalare momenti ed eventi, di raccontare persone o famiglie, di valorizzare le aziende e di educare gli occhi al bello.
Quest’ultimo aspetto è meglio espresso nei corsi di fotografia che ho ideato e condotto con successo per l’Università Popolare del Lago di Bracciano attiva realtà culturale operante sul territorio braccianese.

La fotografia è sempre un escludere il resto del mondo per farne vedere un pezzettino.” Luigi Ghirri

Premi

2016. 2° Classificata al Concorso di Fotografia “Immagini di Vita” promosso dalla Festa del Volontariato a Bracciano.

2015. 3° Classificata con lo scatto Timidi Gorgoglii al concorso fotografico “Scatto, Oriolo nell’Obiettivo“, indetto dal Consiglio Comunale dei Giovani di Oriolo Romano (VT).

2013. 2 Classificata con lo scatto Io sono oggi ciò che tu sarai domani al concorso fotografico e letterario “I Giovani e il Territorio – Il mio Sogno…”, indetto dal Comune di Bracciano (RM).